Un cerotto antidolorifico transdermico o un cerotto analgesico steroideo è un sottile, flessibile, cerotto adesivo medico utilizzato per alleviare il dolore da lieve a grave in tutto il corpo. Sono utilizzati nei casi di sollievo dal dolore per condizioni acute e croniche, lesioni e tensioni muscolari, distorsioni, infezioni, infiammazioni, herpes zoster, lesioni muscolari minori, fratture da stress e molte altre condizioni. Possono anche essere prescritti per aiutare ad alleviare gli spasmi muscolari associati con l’artrite, herpes zoster, ecc. Alcuni analgesici possono aiutare con mal di schiena e mal di testa, nonché aiutare a gestire il dolore durante le mestruazioni.

Quando si utilizzano cerotti antidolorifici è essenziale leggere attentamente l’etichetta per vedere quali sono i principi attivi e se interagiscono con eventuali farmaci che si stanno assumendo. Se si sta pensando di acquistare un cerotto si dovrebbe fare la ricerca online in modo da poter vedere quali marchi e prodotti sono in offerta. Si può poi scoprire quali produttori hanno il miglior feedback da parte di altri consumatori e si può contattare il servizio clienti di questi marchi per fare tutte le domande che avete. C’è da dire che per chi non lo sapesse, la maniera migliore per decidere se i cerotti antidolorifici appositi per l’artrite che vi sono stati prescritti appositamente dal vostro medico di fiducia sono ideali proprio per voi consiste nel fatto di ottenere una diagnosi anche abbastanza completa se possibile da un medico affidabile e autorizzato. Il vostro medico sarà in grado naturalmente di determinare con abbastanza accuratezza e precisione la causa del vostro dolore e di raccomandare poi eventualmente dei trattamenti che sono perfetti proprio per risolvere la vostra particolare condizione.

Negli Stati Uniti la Walgreen Company ha sviluppato un efficace cerotto antidolorifico che combina i benefici di un analgesico con il sistema di somministrazione della niacina. L’ingrediente niacina agisce come un antinfiammatorio naturale che riduce anche l’infiammazione. La Walgreen Company si è impegnata a divulgare tutti gli ingredienti presenti nei suoi prodotti. Tutti gli ingredienti sono elencati insieme a un’analisi dettagliata e controindicazioni dettagliate. Potete anche contattare il servizio clienti della Walgreen Company per qualsiasi domanda sul loro prodotto.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Cerotti per il dolore cinesi: come scegliere i migliori? Guida completa ai prodotti, costi e marche